recupero dati

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
umb3rto
Approdato su Mac Peer
Posts: 47
Joined: Sun Mar 22, 2009 5:56 am
recupero dati

Post by umb3rto »

:angioletto buona domenica a tutti amici, cerco il vosstro prezioso consiglio su un software gratuito per il recupero dati gratuito e facile da usare...sic...in quanto ho cancellato inavvertitamente...7cd del grande Neil Young...cmq ho sempre gli originali!!!...by by... :oops
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

non esiste. solo software commerciale, più volte indicato nel forum.
User avatar
umb3rto
Approdato su Mac Peer
Posts: 47
Joined: Sun Mar 22, 2009 5:56 am
grazie

Post by umb3rto »

grazie lo immaginavo....un punto in meno però con il mondo pc...dovrò stare più attento ed essere meno distratto in seguito :smt039
User avatar
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 7917
Joined: Tue Oct 04, 2005 9:40 am

Post by meigel »

umb3rto wrote:un punto in meno però con il mondo pc
Parere personale: TimeMachine (programma gratuito) e un disco esterno sono la soluzione più pratica ed efficace contro la cancellazione involontaria di dati :)
User avatar
Fabmac
Approdato su Mac Peer
Posts: 25
Joined: Wed Feb 25, 2009 4:17 am

Post by Fabmac »

Parere personale: TimeMachine (programma gratuito) e un disco esterno sono la soluzione più pratica ed efficace contro la cancellazione involontaria di dati

Post Reply