iTunes: Visualizzazione immagini canzone
iTunes: Visualizzazione immagini canzone
Ciao, da un po di tempo in itunes mi visualizza automaticamente la seconda immagine del brano e non la prima come faceva in precedenza, perchè?
Come posso reimpostare le impostazioni corrette?
Grazie anticipatamente...
Come posso reimpostare le impostazioni corrette?
Grazie anticipatamente...
Giuseppe
ciao,
magari per qualche motivo si è invertito l'ordine, per ripristinarlo fai ottieni informazioni un brano-> illustrazione e ti si presenteranno le varie immagini, trascini l'illustrazione che ti interessa in prima posizione, quindi fai ok.
certo che se è per un brano solo va bene, ma se è per molti brani diventa un po' difficile farlo per tutti...
magari per qualche motivo si è invertito l'ordine, per ripristinarlo fai ottieni informazioni un brano-> illustrazione e ti si presenteranno le varie immagini, trascini l'illustrazione che ti interessa in prima posizione, quindi fai ok.
certo che se è per un brano solo va bene, ma se è per molti brani diventa un po' difficile farlo per tutti...
Non è quello il problema in quanto se vado alle informazioni dei brani l' ordine è corretto, inoltre quando visualizzo l' illustrazione in basso a sinistra è attiva l' opzione della freccetta a sinistra per scorrere le immagini e non quella a destra (che va avanti).
Cmq fortunatamente non è quello il problema perchè ho moltissime canzoni con due illustrazioni! XD
Cmq fortunatamente non è quello il problema perchè ho moltissime canzoni con due illustrazioni! XD
Giuseppe