non riesco ad inviare la posta con mail (yahoo)
non riesco ad inviare la posta con mail (yahoo)
ho settato come da voi indicato ma riesco a ricevere perfettamente tutti i messaggi in entrata....MA IN NON RIESCO AD INVIARE nessuna mail!!!
Posta entrata: pop.mail.yahoo.it
Posta uscita: smtp.mail.yahoo.it
Porta : 995 Utilizza SLL Autenticazine Password

Posta entrata: pop.mail.yahoo.it
Posta uscita: smtp.mail.yahoo.it
Porta : 995 Utilizza SLL Autenticazine Password