Primo approccio al 3D

Laboratorio Virtuale degli Artisti Telematici - Musica, video, grafica, foto e scritti da condividere. Photo Gallery.
cookiez
Approdato su Mac Peer

Post by cookiez »

belloo!! è intuitivo il 3D di photoshop?
Gas Gas wrote:fantastico!!!! veramente bravo :) quella palla-faccia mi ricorda una palla che aveva mia sorella che buttandola contro il muro (per la felicità dei genitori) parlava e faceva suoni vari :D
è vero!! ne avevo una blu tipo 10 anni fa!!
linkxvi
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by linkxvi »

cookiez wrote:belloo!! è intuitivo il 3D di photoshop?
Il 3D non lo fai con Photoshop, con quello aggiungi gli effetti ad un'immagine. La palla l'ha fatta cinema 4D :)
Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.
cookiez
Approdato su Mac Peer

Post by cookiez »

ah ok grazie!!
RBB
timothymoth
Mac Peer Aficionado

Post by timothymoth »

linkxvi wrote:Il 3D non lo fai con Photoshop, con quello aggiungi gli effetti ad un'immagine. La palla l'ha fatta cinema 4D :)
E colgo l'occasione per esternare che .. NON E' INTUITIVO PER NIENTE Cinema 4D! Ghgh, mi sono invecchiato 10 anni solo per capire da dove partire... :D
Non perdere le diaboliche avventure del più cattivo e soffice criceto del pianeta.

STRICNINO®

Sito web: http://www.stricnino.com

Facebook: www.facebook.com/stricnino
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

timothymoth wrote:E colgo l'occasione per esternare che .. NON E' INTUITIVO PER NIENTE Cinema 4D! Ghgh, mi sono invecchiato 10 anni solo per capire da dove partire... :D
:lol: :lol: ma daiii....tim....non è così difficile; la prossima volta evita di invecchiare e fatti aiutare.... :)

Post Reply