Riparazione Permessi HD
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Grazie infinite solo a Flashcream, non a me...Grazie infinite a entrambi comunque!!
Se poi hai dato un'occhiata alla discussione che ti ho indicato prima troverai conferma del fatto che persino l'applicazione preposta alla riparazione dei permessi dà quel responso perchè viene ingannata e non può fare altro...
ah ok, no no ringrazio anche te davveroVotantonio wrote:Grazie infinite solo a Flashcream, non a me...
Se poi hai dato un'occhiata alla discussione che ti ho indicato prima troverai conferma del fatto che persino l'applicazione preposta alla riparazione dei permessi dà quel responso perchè viene ingannata e non può fare altro...
Abbi pietà: è una cartella indispensabile e c'è sempre stata, è solo invisibile di norma, sul mio misero iBook sta occupando 1,02 GB. Contiene la memoria virtuale, non puoi farci niente. E prova a cercare: ero nuovo anch'io prima di cercarecookiez wrote:quella cartella "PRIVATE" occupa 2GB!! Sapete mica cos è?
haha!! allora avrò pietà hahahaaa grazie mille davvero!! vi pagherei da bereLester wrote:Abbi pietà: è una cartella indispensabile e c'è sempre stata, è solo invisibile di norma, sul mio misero iBook sta occupando 1,02 GB. Contiene la memoria virtuale, non puoi farci niente. E prova a cercare: ero nuovo anch'io prima di cercare![]()
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer