Word: Tabelle Ribelli
-
giuliano emme
- Approdato su Mac Peer
Word: Tabelle Ribelli
Ciao a tutti, volevo chiedere a voi, esseri compassionevoli, se conoscete un modo per far sì che una tabella inserita in un documento che ha un margine fisso a 4,5 cm da sinistra (con in piè di pagina una casella di testo) possa essere in qualche modo vincolata a quella spaziatura: ovvero, se sia possibile inserire una tabella facendo in modo che, in automatico, essa si posizioni non prima dei 4,5 cm di margine fissato invece che a inizio pagina come ora... grazie per ogni aiuto che vorrete darmi!
giuliano
giuliano
Non sono riuscito a fare il posizionamento automatico, ma sono riuscito a spostarla dove mi piaceva dovesse stare.giuliano emme wrote:Ciao a tutti, volevo chiedere a voi, esseri compassionevoli, se conoscete un modo per far sì che una tabella inserita in un documento che ha un margine fisso a 4,5 cm da sinistra (con in piè di pagina una casella di testo) possa essere in qualche modo vincolata a quella spaziatura: ovvero, se sia possibile inserire una tabella facendo in modo che, in automatico, essa si posizioni non prima dei 4,5 cm di margine fissato invece che a inizio pagina come ora... grazie per ogni aiuto che vorrete darmi!
giuliano![]()
Ho selezionato la tabella interamente e con il mouse ho cercato, nella tabella, il punto dove evidenzia la freccia e l'ho semplicemente trascinata nel punto che mi interessava.
Ciao.
-
giuliano emme
- Approdato su Mac Peer
-
filippo forbici
- Amico di Mac Peer
ciao! a proposito di tabelle ribelli... sto creando una tabella in Word (con un Mac G5 Mac OS X 10.4.11, Word:mac 208) e non trovo assolutamente il modo di far sì che i fianchi destri siano allineati tra loro (vedi figura che allego)... qualcuno di voi ha per caso idea di che tipo di problema si tratti? grazie per l'attenzione
ff
ff
- Attachments
-
- Immagine 1.jpg (1.82 KiB) Viewed 129 times
-
filippo forbici
- Amico di Mac Peer
- Padmé Amidala
-
filippo forbici
- Amico di Mac Peer