problemi con safari [si blocca e usa molta cpu]
allora, innanzitutto i plugin di vuze non credo centrino con i rallentamenti di safari, quindi devi eliminare i plugin che hai installato per safari non per vuze.
cito dal topic che dovresti aver letto, ma che non hai confermato cosa hai eliminato, devi eliminare:
libreria/caches/safari ->l'hai eliminata?boh hai scritto che hai eliminato una cartella safari in libreria non specificando dove esattamente.
libreria/internet plug-in/ ->no mi sembra che lo hai fatto.
libreria/preferences/com.apple.safari.plist ->ok questa l'hai eliminata
libreria/safari ->come la prima, all'interno di questa c'è il file bookmark.plist che devi salvarti da qualche parte per poi rimetterlo.
ibreria utente/application support/syncservices/local/clientdata--->com.apple.safari (è un alias, devi eliminare anche l'originale, che è un file dell'utente con nome molto lungo).
i vari plugin di safari (non internet), ammesso tu ne abbia, ricordati che vanno rimossi secondo quanto detto dal produttore.
quando avremo la conferma che hai fatto queste operazioni potremo proseguire.
grazie
cito dal topic che dovresti aver letto, ma che non hai confermato cosa hai eliminato, devi eliminare:
libreria/caches/safari ->l'hai eliminata?boh hai scritto che hai eliminato una cartella safari in libreria non specificando dove esattamente.
libreria/internet plug-in/ ->no mi sembra che lo hai fatto.
libreria/preferences/com.apple.safari.plist ->ok questa l'hai eliminata
libreria/safari ->come la prima, all'interno di questa c'è il file bookmark.plist che devi salvarti da qualche parte per poi rimetterlo.
ibreria utente/application support/syncservices/local/clientdata--->com.apple.safari (è un alias, devi eliminare anche l'originale, che è un file dell'utente con nome molto lungo).
i vari plugin di safari (non internet), ammesso tu ne abbia, ricordati che vanno rimossi secondo quanto detto dal produttore.
quando avremo la conferma che hai fatto queste operazioni potremo proseguire.
grazie
ciao
allora ho eliminato tutto quello che mi hai scritto.
Per quanto riguarda i plug in quelli che ho installato sono questi:
Flip4Mac WMV Plugin.plugin
Disabled Plug-Ins
Flash Player.plugin
DivXBrowserPlugin.plugin
nsIQTScriptablePlugin.xpt
npUpload.xpt
npdivx.xpt
iPhotoPhotocast.plugin
flashplayer.xpt
JavaPluginCocoa.bundle
VerifiedDownloadPlugin.plugin
RealPlayer Plugin.plugin
QuickTime Plugin.webplugin
QuickTime Plugin.plugin
Quartz Composer.webplugin
ContentUploaderPlugin.plugin
NP-PPC-Dir-Shockwave
scusa se lo chiedo ma mi sembra che siano plugin internet e non safari. per conferma dimmi te se si riferiscono a safari cosi li cancello.
allora ho eliminato tutto quello che mi hai scritto.
Per quanto riguarda i plug in quelli che ho installato sono questi:
Flip4Mac WMV Plugin.plugin
Disabled Plug-Ins
Flash Player.plugin
DivXBrowserPlugin.plugin
nsIQTScriptablePlugin.xpt
npUpload.xpt
npdivx.xpt
iPhotoPhotocast.plugin
flashplayer.xpt
JavaPluginCocoa.bundle
VerifiedDownloadPlugin.plugin
RealPlayer Plugin.plugin
QuickTime Plugin.webplugin
QuickTime Plugin.plugin
Quartz Composer.webplugin
ContentUploaderPlugin.plugin
NP-PPC-Dir-Shockwave
scusa se lo chiedo ma mi sembra che siano plugin internet e non safari. per conferma dimmi te se si riferiscono a safari cosi li cancello.