Mac Intel temperatura elevata

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
giabba
Approdato su Mac Peer
Posts: 74
Joined: Tue Dec 11, 2007 2:05 am
Mac Intel temperatura elevata

Post by giabba »

Mi scuso in anticipo se posto una discussione ritrita ma sto riscontrando temp. particolarmente alte 100-105° con la macchina sotto sforzo.
Ho un Macbook pro Intel 2.4 GHz DDr 2 a cui è stata cambiata la scheda grafica difettosa (GeForce 8600M): da allora le temperature mi sembrano aumentate (non che prima fossero basse: 90-95°). Ho eseguito tutti gli aggiornamenti, le ventole sembrano lavorare bene... Io col computer ci lavoro per la progettazione quindi lo sfrutto con programmi "pesanti" ...che fare? Rischio di compromettere la macchina?
User avatar
linkxvi
Pietra Miliare di Mac Peer
Posts: 1373
Joined: Sat Oct 28, 2006 8:27 am

Post by linkxvi »

100°C si, mi sembrano un po troppo elevati...
giabba
Approdato su Mac Peer
Posts: 74
Joined: Tue Dec 11, 2007 2:05 am

Post by giabba »

Cosa mi consigliate di fare visto che la macchina scalda ancora parecchio? Si può richiedere la sostituzione visto che è già la terza volta che dovrei portarla in assistenza in un anno?
User avatar
maina
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 13710
Joined: Wed May 11, 2005 9:32 am

Post by maina »

giabba wrote:Cosa mi consigliate di fare visto che la macchina scalda ancora parecchio? Si può richiedere la sostituzione visto che è già la terza volta che dovrei portarla in assistenza in un anno?
Direi di si. Se la macchina è ancora in garanzia, allora insisti per una sostituzione;non sarà facile, ma è possibile.

Post Reply