Niente da fare...ho provato ma mi manda le email con il server d'uscita, in questo caso gmail.
Cmq cambierò hosting, godaddy mi mette la pubblicità e in rete ho visto troppe persone che hanno lo stesso problema con la posta.
Che spazio mi consigli? Aruba?