un aiutino su snapNDrag [localizzazione in Italiano]
un aiutino su snapNDrag [localizzazione in Italiano]
ciao a tutti sapete se c' è la versione in italiano? non sono riuscito a trovarla...grazie
Oltre a quanto richiesto da maina sui titoli (te li abbiamo dovuti cambiare praticamente tutti, ti prego di porci più attenzione da ora in avanti), ti invito anche a prendere confidenza con la ricerca nel forum: http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... ano&page=2