Mail+Godaddy

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
bacinino
Approdato su Mac Peer
Posts: 75
Joined: Thu Apr 10, 2008 3:42 pm
Mail+Godaddy

Post by bacinino »

Ragazzi ho problemi a configurare la mia casella di posta con Apple Mail! Ho visto i setup nel loro sito ma non corrisponde pienamente a quello che mi appare con Mail.
Ho Leopard 10.5.6
Help!
User avatar
spartakcus
Amico di Mac Peer
Posts: 177
Joined: Wed Nov 14, 2007 6:38 am

Post by spartakcus »

bacinino wrote:Ragazzi ho problemi a configurare la mia casella di posta con Apple Mail! Ho visto i setup nel loro sito ma non corrisponde pienamente a quello che mi appare con Mail.
Ho Leopard 10.5.6
Help!
sii piu' descrittivo!

dove esattamente non riesci a configurare?

p.s.

che cosa intendi per godaddy?
bacinino
Approdato su Mac Peer
Posts: 75
Joined: Thu Apr 10, 2008 3:42 pm

Post by bacinino »

Praticamente non riesco a configurare nulla! Per godaddy intendo il freehost, la casella gratuita col dominio
User avatar
Gas Gas
Portento di Mac Peer
Posts: 2255
Joined: Tue Feb 05, 2008 10:25 am

Post by Gas Gas »

bacinino
Approdato su Mac Peer
Posts: 75
Joined: Thu Apr 10, 2008 3:42 pm

Post by bacinino »

Niente da fare...ho provato ma non riesco a configurare il server d'uscita!
User avatar
Gas Gas
Portento di Mac Peer
Posts: 2255
Joined: Tue Feb 05, 2008 10:25 am

Post by Gas Gas »

hai fatto anche questo?
NOTE: "smtpout.secureserver.net" is an SMTP relay server. In order to use this server to send emails, you must first activate SMTP relay on your email account. Log on to your Manage Email Accounts page to set up SMTP relay.
bacinino
Approdato su Mac Peer
Posts: 75
Joined: Thu Apr 10, 2008 3:42 pm

Post by bacinino »

Yes, l'ho settato a 250.
User avatar
Gas Gas
Portento di Mac Peer
Posts: 2255
Joined: Tue Feb 05, 2008 10:25 am

Post by Gas Gas »

purtroppo non so come altro aiutarti, ti dico solo che in molti hanno il tuo stesso problema e alcuni risolvono altri no, per altri tentativi prova a cercare setting up godaddy mail mac con google e trovi alcuni risultati. eventualmente chiedi anche all'assistenza di godaddy se ve ne è la possibilità.
:smt039
bacinino
Approdato su Mac Peer
Posts: 75
Joined: Thu Apr 10, 2008 3:42 pm

Post by bacinino »

Infatti, ho controllato e tanti non riescono a configurare.
Penso sia meglio comprare un altro spazio web, così non ho neanche quella fastidiosa pubblicità sul mio sito. Redirect....e via!
Quale spazio mi consigli che funziona bene con Mac e iweb?
User avatar
Gas Gas
Portento di Mac Peer
Posts: 2255
Joined: Tue Feb 05, 2008 10:25 am

Post by Gas Gas »

mah ti dico la verità non sono molto esperto sugli spazi, ma credo che con qualunque non dovresti avere problemi...io uso altervista e non ho problemi...

Post Reply