problemi con image well
problemi con image well
ciao a tutti da oggi image well non mi va più e mi esce questo messaggio.... è normale ? se è un freeware non dovrebbe dare quel messaggio, sicuramente ho sbagliato qualcosa....potete darmi una manina? grazie mille
- Attachments
-
- Immagine 1.jpg (11.36 KiB) Viewed 170 times
Se leggessi attentamente...cocchile wrote:[...] se è un freeware non dovrebbe dare quel messaggio, sicuramente ho sbagliato qualcosa....
http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... post325896
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
- Posts: 4094
- Joined: Tue May 13, 2008 3:30 am
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
- Posts: 4094
- Joined: Tue May 13, 2008 3:30 am
- Padmé Amidala
- Posts: 7607
- Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am