problemi con adobe...altri programmi simili??
problemi con adobe...altri programmi simili??
ciao,
ho avuto diversi problemi a visualizzare giochi online su siti tipo miniclip....come mai??...qualcuno mi sa dire se esiste un programma da installare x far si ke si visualizzino correttamente determinati file'?
ringrazio anticipatamente
ho avuto diversi problemi a visualizzare giochi online su siti tipo miniclip....come mai??...qualcuno mi sa dire se esiste un programma da installare x far si ke si visualizzino correttamente determinati file'?
ringrazio anticipatamente
- flashcream
flash player e shockwave player. due noti plugin adobe per i browsers. generalmente questi giochi si possono anche scaricare e giocare off line con iswiff..qualcuno mi sa dire se esiste un programma da installare x far si ke si visualizzino correttamente determinati file'?
http://www.tuttologia.com/freeware/iswiff.html
Per favore evita le abbreviazioni, è molto faticoso leggerti. Graziekikkofede wrote:shocwave credo di averlo gia scaricato ma mi da cmq problemi....provero con l'altro programma ke mi hai linkato...grazie mille cmq!
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
Il titolo deve essere indicativo del suo contenuto specifico.
"adobe" è un passo avanti rispetto a "ciao", ma ancora non ci siamo...
"adobe" è un passo avanti rispetto a "ciao", ma ancora non ci siamo...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS