problemi visulizzazione sito

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
danieljockey
Approdato su Mac Peer
problemi visulizzazione sito

Post by danieljockey »

Salve a tutti,
sono passato a Mac da un apio di mesi e veramente ne sono entusiasta..
L'unica pecca è venuta fuori oggi quando ho tentato di visitare un sito
che appena aperto mi ha segnalato che non è possibile consultare in quanto non supporta il sistema operativo di Mac..

si tratta di www.chvideo.fr

Sono proprio senza speranza o c'è un modo per poter vederlo?

Utilizzo il browser Firefox e il mio è un MAC OS X Vers. 10.5.6

Ringraziando anticipatamente quanti interverrano in mio aiuto

un saluto,

daniele
flashcream

Post by flashcream »

nella pagina sono previsti controlli ActiveX che non possono essere eseguiti fuori dall'ambiente windows. non andrebbero proprio integrati nella pagine html, soprattutto quando la stessa cosa si fa meglio e con altre tecnologie.

c'è chi pensa di far bene, facendo scelte cosi assurde.
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Benvenuto su Mac Peer
In attesa di aiuti spero risolutivi, vorrei però dire che il problema in questo caso non è del Mac, ma del poco competente webmaster che non è forse capace di fare il suo lavoro imho.

edit: leeeento :)
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
danieljockey
Approdato su Mac Peer

Post by danieljockey »

Incredibile ragazzi... siamo nel 2009....

Sono basito...

Il fatto è che è uno strumento molto utile per lavorare nel mio settore e in teoria dovrebbe avere una alta quantità di accessi giornalieri ma per chi ha Mac, nessuna chance di consultarlo..!

bella storia... :x

Grazie cmq per il momento...
gabod3

Post by gabod3 »

Lo puoi fare virtualizzando Windows, ma è a dir poco assurdo.
In ogni modo io scriverei una mail di segnalazione al webmaster o agli amministratori di quel sito, facendo presente la cosa.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
flashcream

Post by flashcream »

se poi pensi che grazie a questa tecnologia proprietaria microsoft si veicolano virus o cmq script maligni... è tutto dire sulla bontà della scelta.

http://it.wikipedia.org/wiki/ActiveX
danieljockey
Approdato su Mac Peer

Post by danieljockey »

esatto... Sempre più felice del cambiamento infatti...

stavo cercando di mandare una mail di protesta ma nemmeno l'indirizzo di posta ti mettono; ci hanno proprio snobbati!
rob
Oracolo di Mac Peer

Post by rob »

Qui le FAQ del sito, visibilili anche su Mac: http://www.chvideo.fr/public/Faq.aspx#q_39983
Qui per contattarli, sempre visibile anche su Mac: http://www.chvideo.fr/public/Helpdesk.aspx

Se ti interessano le corse ippiche francesi, cerca con google "chvideo.fr". Troverai alcuni forum che parlano di questo sito e di altri, magari ne trovi alcuni in sostituzione che che fanno al caso tuo.
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970

Post Reply