registrazione con webcam

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
vitruvio
Amico di Mac Peer
Posts: 203
Joined: Thu Aug 09, 2007 10:28 am
registrazione con webcam

Post by vitruvio »

Buongiorno a tutti; vorrei sapere se esiste qualche applicazione free per registrazioni video tramite Mac, attraverso una webcam esterna;

Grazie a tutti.
User avatar
vitruvio
Amico di Mac Peer
Posts: 203
Joined: Thu Aug 09, 2007 10:28 am

Post by vitruvio »

...scusate :angioletto :: esiste già un post di questo genere, ho cercato con parole sbagliate nel forum e non l'avevo trovato, scusate e grazie comunque.
User avatar
vitruvio
Amico di Mac Peer
Posts: 203
Joined: Thu Aug 09, 2007 10:28 am

Post by vitruvio »

Grazie veramente; nel frattempo ho già postato per il mio errore di aver posto un argomento già in evidenza nel forum e nel sito, Grazie comunque.
User avatar
gabod3
Posts: 15107
Joined: Wed Jul 20, 2005 6:00 pm

Post by gabod3 »

Nessun problema (tranne il postare in sequenza: per aggiunte e/o correzioni clicca sul tasto "Modifica").
Comunque per riassumere o usi QT Pro (che però non è freeware), oppure provi con iMovie (dalla versione '08 in avanti).
User avatar
vitruvio
Amico di Mac Peer
Posts: 203
Joined: Thu Aug 09, 2007 10:28 am

Post by vitruvio »

ho installato vidi; non funziona e non riesco a trovare il modo di disistallarla, trascino nel cestino e mi dice che è in uso ma, non riesco a trovarla, mi potete aiutare?? Grazie
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

insieme all'applicazione avrai notato di aver scaricato anche un apple script chiamato "quit vidi server". eseguilo e con esso cestina l'applicazione che non sarà più in uso. verifica che negli elemnti login dell'utente in pref. sistema/account non ci sia il server o altro riferibile a vidi.
User avatar
gabod3
Posts: 15107
Joined: Wed Jul 20, 2005 6:00 pm

Post by gabod3 »

La tua webcam è FireWire? Altrimenti è strano che tu abbia provato Vidi, visto che è riportato molto chiaramente che è un requisito indispensabile...

Per disinstallarlo segui le prime due FAQ: http://www.mitzpettel.com/software/vidi%20qa.php


EDIT: eh, buonanotte, sono arrivato veramente lunghissimo! :zzz :zzz :zzz Queste dannate telefonate di lavoro che mi distraggono da Mac Peer... :lol: ;)

Post Reply