Sever Ftp e Pure_FTP
-
marchino69
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 4
- Joined: Mon Mar 23, 2009 10:18 am
Sever Ftp e Pure_FTP
Ciao a tutti sono nuovo del forum ed è la prima volta che scrivo.
Ho provato a configurare il Server FTP integrato in Leopard per un accesso anonymus.... Non contento che tutto funzionasse a dovere ho provato a istallare PureFTP!
Allo stato attuale non funziona più nulla; se cerco di riabilitare il server integrato e rifaccio tutti i settaggi originali ( quelli indicati dall' help ) non ottengo nulla di funzionante!
C' è qualcuno che ha qualche indicazione da suggerirmi? Grazie mille!
Ho provato a configurare il Server FTP integrato in Leopard per un accesso anonymus.... Non contento che tutto funzionasse a dovere ho provato a istallare PureFTP!
Allo stato attuale non funziona più nulla; se cerco di riabilitare il server integrato e rifaccio tutti i settaggi originali ( quelli indicati dall' help ) non ottengo nulla di funzionante!
C' è qualcuno che ha qualche indicazione da suggerirmi? Grazie mille!
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
-
marchino69
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 4
- Joined: Mon Mar 23, 2009 10:18 am
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
ehh? parli di pureftpd manager allora?
pure-ftpd si installa e disinstalla in questo modo: http://macosx.com/forums/howto-faqs/251 ... -ftpd.html
pure-ftpd si installa e disinstalla in questo modo: http://macosx.com/forums/howto-faqs/251 ... -ftpd.html
-
marchino69
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 4
- Joined: Mon Mar 23, 2009 10:18 am
-
marchino69
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 4
- Joined: Mon Mar 23, 2009 10:18 am
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
immaginavo fosse Pure_FTP Manager e per questo ho messo il link relativo a pureftpd.
come rimuoverlo lo sai già, ma lo ripeto: http://jeanmatthieu.free.fr/pureftpd/do ... stall.html
come vedi avevi delle opzioni da definire. nessuna di essa doveva essere selezionata. riprova con l'unistaller e fallo col server spento. per poterlo fare dovrai reinstallare il software.
come rimuoverlo lo sai già, ma lo ripeto: http://jeanmatthieu.free.fr/pureftpd/do ... stall.html
come vedi avevi delle opzioni da definire. nessuna di essa doveva essere selezionata. riprova con l'unistaller e fallo col server spento. per poterlo fare dovrai reinstallare il software.