Selezioni multiple (CTRL+Click) in Excel sotto Fusion

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
Tmlcky
Approdato su Mac Peer
Posts: 47
Joined: Thu Feb 05, 2009 9:35 pm
Selezioni multiple (CTRL+Click) in Excel sotto Fusion

Post by Tmlcky »

Ciao a tutti
Ho Excel/XP in VMware/Fusion su iMac20.
La selezione multipla dells celle e/o righe/colonne non funziona.
Qualcuno sa dirmi come fare?
Grazie
Tmlcky
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

premessa l'installazione dei tools. ctrl+mela+clik? sicuramente il ctrl+clik fa altro su un mac e quello che fa è solitamente visibile nelle pref. dell'applicazione. devi disabilitare mac os mouse shortcuts perchè il ctrl+clik sia quello windows.

Image
User avatar
Tmlcky
Approdato su Mac Peer
Posts: 47
Joined: Thu Feb 05, 2009 9:35 pm

Post by Tmlcky »

flashcream wrote:premessa l'installazione dei tools. ctrl+mela+clik? sicuramente il ctrl+clik fa altro su un mac e quello che fa è solitamente visibile nelle pref. dell'applicazione. devi disabilitare mac os mouse shortcuts perchè il ctrl+clik sia quello windows.

Image
:smt038
Grazie mille,
ho risolto il problema, seguendo le tue indicazioni, anche se le mie preferenze sono più articolate delle tue, io ho Fusion 2.0.2.
Tmlcky

Post Reply