un chiarimento [differenza invio messaggio tramite Mail e web]

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
cocchile
Approdato su Mac Peer
Posts: 63
Joined: Mon Dec 15, 2008 2:43 am
un chiarimento [differenza invio messaggio tramite Mail e web]

Post by cocchile »

ho una linea adsl libero, con la casella di posta. se io mando una mail con libero arriva subito al destinatario, invece usando mail di mac, ci impiega più tempo, ed impiega anche più tempo anche quando spedisco. E' normale? oppure ho problemi col server? grazie

Edito il titolo - meigel
User avatar
cocchile
Approdato su Mac Peer
Posts: 63
Joined: Mon Dec 15, 2008 2:43 am

Post by cocchile »

a quanto pare non riesco a spedire proprio....
User avatar
Riker
Leggenda di Mac Peer
Posts: 2625
Joined: Sun Nov 25, 2007 12:18 pm

Post by Riker »

User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

i tempi di recapitano non dipendono da mail, ma dal server smtp. un msg può arrivare anche ore dopo.

se 4 minuti dopo il primo post addirittura non invii, due le cose: non hai configurato correttamente l'account o il server ha problemi temporanei. due aspetti che puoi tranquillamente trattare nel topic che hai già aperto.
User avatar
cocchile
Approdato su Mac Peer
Posts: 63
Joined: Mon Dec 15, 2008 2:43 am

Post by cocchile »

grazie mille

Post Reply