mail contro hotmail

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
umb3rto
Approdato su Mac Peer
mail contro hotmail

Post by umb3rto »

ciao a tutti,ho problemi con il progr MAIL, non riesco a inviare la posta con il mio account LIVE:COM......ricevo .....pop3.live.com funziona ma non SMTP...da cosa dipende..navigo con una chiavina tim 7.2mega.....saluti
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Benvenuto su Mac Peer

comincia da qui:

http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... tmail+mail
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
flashcream

Post by flashcream »

nel forum trovi come configurare mail per hotmail. se invece vuoi che si controlli quello che hai effettivamente fatto..... beh, descrivilo nei particolari oppure metti un'immagine.
stoned985
Approdato su Mac Peer

Post by stoned985 »

Salve ragazzi, ho letto il topic che dava la notizia sulla possibilità di impostare direttamente un account hotmail con mail. Ho già impostato due account con yahoo e tutto è andato liscio, ma con hotmail non ci riesco. Appena inserisco nome utente e password per settare il server di posta in entrata esce qualcosa del genere:
(v.allegato)

tra l'altro avevo anche scaricato freepop, ma neanche con questo riuscivo a impostare l'account.

Ho l'ultimo macbook, leopard come sistema op e mail 3.5.

Grazie per l'aiuto
Attachments
Immagine 2.jpg
Immagine 2.jpg (17.05 KiB) Viewed 124 times
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

A prima vista al nome utente manca @hotmail.it
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
stoned985
Approdato su Mac Peer

Post by stoned985 »

ecco che mancava!!!!! :oops
grazie

Post Reply