Problemi di connessione internet all'avvio di Skype
Problemi di connessione internet all'avvio di Skype
Ciao a tutti, ho un macbook Intel Core 2 Duo 2.2 con OS X Leopard.
Tutto andava bene finchè ho aggiornato skype e non appena provo a connettermi mi toglie la connessione Internet che riesco a ripristinare solo dopo aver chiuso skype e utiizzato diagnosi network.
Non sono un granchè esperto ma non sono riuscito a risolvere il problema neanche disintallando e rinstallando skype.
Qualcuno sa aiutarmi?
grazie
Tutto andava bene finchè ho aggiornato skype e non appena provo a connettermi mi toglie la connessione Internet che riesco a ripristinare solo dopo aver chiuso skype e utiizzato diagnosi network.
Non sono un granchè esperto ma non sono riuscito a risolvere il problema neanche disintallando e rinstallando skype.
Qualcuno sa aiutarmi?
grazie
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
hai due soluzioni: cambiare periferica o tornare alla versione precedente di skype. le preferenze non influiscono, anche perchè non c'è nulla da configurare. succederebbe a molti, o a tutti, e invece solo tu, che hai determinate e ben precise caratteristiche "hardware", perdi la connessione. verifica con un'altra periferica e poi riparliamone.