Indiscrezioni su Leopard 10.5
be magari su uno dei primi ib g4 andrà, ma andrà piu lentamente....TheCube wrote:Leopard è previsto per la fine del 2006. In quel periodo ci saranno ancora un sacco di macchine PPC in circolazione e buona parte di esse (Mini, iBook e PowerBook, per non parlare di vecchi iMac e eMac) saranno G4-based.Nippi wrote:secondo me si, sicuramente sui g5...forse sui g4 con un po di fatica...??: chi può saperlo....
per ora son contento del tigrotto![]()
Crediamo veramente che Leopard girerà "con fatica" su queste macchine? Io dico di no...
Poi le mie sono supposizioni fantasione...
Imac G5 2.1 Ghz 20" 1.5 Ram - Ibook 1.2 Ghz 12" 768 Ram - Ipod mini 4Gb - Base airport extreme - jbl creature
nippi.it - Nippi's Blog
nippi.it - Nippi's Blog
Magari avrà bisogno di più Ram...TheCube wrote:Leopard è previsto per la fine del 2006. In quel periodo ci saranno ancora un sacco di macchine PPC in circolazione e buona parte di esse (Mini, iBook e PowerBook, per non parlare di vecchi iMac e eMac) saranno G4-based.
Crediamo veramente che Leopard girerà "con fatica" su queste macchine? Io dico di no...
Comunque sarebbe un suicidio farlo girare "bene" solo sui MacIntel, visto che in teoria la transizione non dovrebbe essere ultimata prima del 2008-09...Forse pero' questo sarà l'ultimo OS anche per PPC, *sob*
Less is more
certo ti quoto, è quello che intendevo io..aesado wrote:Magari avrà bisogno di più Ram...TheCube wrote:Leopard è previsto per la fine del 2006. In quel periodo ci saranno ancora un sacco di macchine PPC in circolazione e buona parte di esse (Mini, iBook e PowerBook, per non parlare di vecchi iMac e eMac) saranno G4-based.
Comunque sarebbe un suicidio farlo girare "bene" solo sui MacIntel, visto che in teoria la transizione non dovrebbe essere ultimata prima del 2008-09...Forse pero' questo sarà l'ultimo OS anche per PPC, *sob*![]()
Imac G5 2.1 Ghz 20" 1.5 Ram - Ibook 1.2 Ghz 12" 768 Ram - Ipod mini 4Gb - Base airport extreme - jbl creature
nippi.it - Nippi's Blog
nippi.it - Nippi's Blog
Nippi wrote:be magari su uno dei primi ib g4 andrà, ma andrà piu lentamente.... ]TheCube wrote:Leopard è previsto per la fine del 2006. In quel periodo ci saranno ancora un sacco di macchine PPC in circolazione e buona parte di esse (Mini, iBook e PowerBook, per non parlare di vecchi iMac e eMac) saranno G4-based.Nippi wrote:secondo me si, sicuramente sui g5...forse sui g4 con un po di fatica...??: chi può saperlo....
per ora son contento del tigrotto![]()
Perchè deve andare più lentamente? Su cosa basi questa (assurda) congettura?
Tutte le versioni di OS X, da Cheetah a Tiger, sono state un crescendo di funzionalità ma anche di prestazioni; Tiger gira meglio di Panther su un G3....
io non conosco molto i vecchi os, forse hai ragione te, mi auguro che sia così anche per il futuro, però se guardiamo al lato grafico... una banalità: Front row (che a mio parere non serve a molto....
: parere personale).... be magari sto sparando cavolate a raffica...abbiate pazienza e pietà... :smt084 :smt084 mi prendo a martellate da solo....
forse ragiono in minima parte ancora da pciista...
forse ragiono in minima parte ancora da pciista...
nippi.it - Nippi's Blog
nippi.it - Nippi's Blog