problemi configurazione mail
problemi configurazione mail
ciao a tutti di nuovo io...non riesco a configurare mail....ho infostrada (libero) provo a fare le procedure passo passo e niente
qualcuno potrebbe aiutarmi? grazie tante
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
scusate spero di essere più chiaro adesso. Non riesco a configurare l' account di posta elettronica. apro mail e non mi fa fare nessuna funzione, appare solo la finestra con il mio nome indirizzo mail e chiede la password. continuando poi arrivano i problemi, tipo di account lascio pop,server di posta in entrata,ho provato con popmail.libero.it e non concludo nulla. come vi dicevo ho un imac leopard 10.5.6 adsl infosrada libero. casostrano che quando apro mail, non mi fa accedere alle preferenze, archivio, pratcamente a nulla, penso di essere stato piu' preciso questa volta grazie
Per la verità, non lo sei ancora perchè non è chiaro se il problema dipende da una configurazione che hai già inserito, ma che non funziona oppure da un malfunzionamento di mail.
Per questo motivo, sarebbe opportuno seguire il consiglio di flashcream e mostrarci con delle immagini che dati hai inserito in mail per configurare l'account di libero.
Immagino tu abbia già letto questa pagina:
http://assistenza.libero.it/supporto/pa ... conf.phtml
Per questo motivo, sarebbe opportuno seguire il consiglio di flashcream e mostrarci con delle immagini che dati hai inserito in mail per configurare l'account di libero.
Immagino tu abbia già letto questa pagina:
http://assistenza.libero.it/supporto/pa ... conf.phtml