Router
Router
Devo acquistare un router. Mi è stato detto di prenderne uno della serie -N- perchè più potente. Qualcuno sa se esistono marche migliori di altre? In un negozio della mia città ce n'è in offerta uno della McAfee a 79 euro, qualcuno lo conosce? In casa abbiamo un Mac e due Pc, i router funzionano indifferentemente su entrambi?
Serie N ?? Io ti consiglio una AirPort: http://www.apple.com/it/wifi
Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.
Se vuoi una buona risposta, devi fare una domanda più circostanziata.
La "serie N" di cui parli immagino sia lo standard WiFi 802.11N che è al momento quello che garantisce la velocità wireless maggiore, si tratta quindi di un router wireless, scopriamo. Se poi tu abbia bisogno di avere anche un modem integrato ADSL lo scopriamo dalla seconda risposta...
Qui sul forum consigliamo di cercare fra Belkin, Dlink, Netgear
La "serie N" di cui parli immagino sia lo standard WiFi 802.11N che è al momento quello che garantisce la velocità wireless maggiore, si tratta quindi di un router wireless, scopriamo. Se poi tu abbia bisogno di avere anche un modem integrato ADSL lo scopriamo dalla seconda risposta...
Qui sul forum consigliamo di cercare fra Belkin, Dlink, Netgear
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
Io ho il modem che mi ha fornito Alice ADSL. Pensavo di sostituirlo con un router che facesse anche da modem nn sapendo che i due oggetti potessero integrarsi. Allego le caratteristiche del router che pensavo di acquistarehttp://www.netgear.co.uk/dgn2000.php
Ciao Umberto,
direi assolutamente di si.lo puoi comprare a occhi chiusi.Ne ho solo sentito parlare ben del dgn2000......e considerando che è una evoluzione del 834gt....che io ho, ti dico di andare sul sicuro.
Ottime prestazioni unite a facilità di configurazione e prezzi allineati con la media.
Saluti
direi assolutamente di si.lo puoi comprare a occhi chiusi.Ne ho solo sentito parlare ben del dgn2000......e considerando che è una evoluzione del 834gt....che io ho, ti dico di andare sul sicuro.
Ottime prestazioni unite a facilità di configurazione e prezzi allineati con la media.
Saluti
[LEFT]"La luce è più veloce del suono. Per questo motivo alcune persone sembrano brillanti fino a quando non parlano."
[/LEFT]