radio italiane su itunes
radio italiane su itunes
come si fa a mettere tutte le radio italiane su itunes??
grazie!!!
grazie!!!
http://www.mikiresty.com/radio/index.html
Sono file che si aggiungono alla libreria. Potrebbero non funzionare alcune, in caso di problemi fammi sapere
Sono file che si aggiungono alla libreria. Potrebbero non funzionare alcune, in caso di problemi fammi sapere
Una valida alternativa qui:
http://www.apple.com/downloads/dashboar ... idget.html
Le puoi memorizzare, hai quasi tutte le radio del mondo e puoi aggiungerne in maniera semplice altre e con DevMode lo fissi come se fosse una normale applicazione. Io mi ci trovo bene.

N.B.:
DevMode: abilita/disabilita con un semplice click la funzione che permette di utilizzare un widget al di fuori da Dashboard, sul desktop come una qualsiasi applicazione.
Dopo aver impostato lo status su On, click sul widget e tenendo premuto disattivare Dashboard con F12 (stessa procedura al contrario per "riportarlo" in Dashboard).
N.B.2:Occorre RealPlayer e Flip4Mac

http://www.apple.com/downloads/dashboar ... idget.html
Le puoi memorizzare, hai quasi tutte le radio del mondo e puoi aggiungerne in maniera semplice altre e con DevMode lo fissi come se fosse una normale applicazione. Io mi ci trovo bene.
N.B.:
DevMode: abilita/disabilita con un semplice click la funzione che permette di utilizzare un widget al di fuori da Dashboard, sul desktop come una qualsiasi applicazione.
Dopo aver impostato lo status su On, click sul widget e tenendo premuto disattivare Dashboard con F12 (stessa procedura al contrario per "riportarlo" in Dashboard).
N.B.2:Occorre RealPlayer e Flip4Mac

- Attachments
-
- Immagine 1.jpg (13.52 KiB) Viewed 166 times