aMule per principianti

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
fabycala
Approdato su Mac Peer
aMule per principianti

Post by fabycala »

ciao a tutti, sono nuova di amule e di mac ma mi rendo conto che vado davvero lenta, mi hanno parlato di crediti e server spia! ho letto di su un'altro forum di aprire le porte e ho inserito i dati che diceva di inserire ma parla anche di freccine sono rimaste gialle! qualcuno mi da una mano?
grazie!
avrobay

Post by avrobay »

Server spia :? :

Hai aperto le porte dove? Nel firewall del Mac o hai un router?
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
avrobay

Post by avrobay »

Mi accorgo adesso che sei appena arrivata... :)

Allora:

:benvenuta:
Czar

Post by Czar »

avrobay wrote:Server spia :? :
Eh già... Esistono veri e propri elenchi di server che pare abbiano questa "singolare" peculiarità. :wink:
avrobay

Post by avrobay »

Czar wrote:
avrobay wrote:Server spia :? :

Hai aperto le porte dove? Nel firewall del Mac o hai un router?
Eh già... Esistono veri e propri elenchi di server che pare abbiano questa "singolare" peculiarità. :wink:
Oh Czar :D che piacere rileggerti!
E' tornato a casa il tuo eMac?
Czar

Post by Czar »

Bah... no! Aspettiamo in trepidante attesa... Quarta volta in assistenza per lo stesso problema, se lo terrano un pò di più... Magari stavolta scoprono anche cos'ha, ma è meglio aspettare prima di parlare. Noto con piacere la crescita del forum, complimenti :wink:
avrobay

Post by avrobay »

Czar wrote:Bah... no! Aspettiamo in trepidante attesa... Quarta volta in assistenza per lo stesso problema, se lo terrano un pò di più... Magari stavolta scoprono anche cos'ha, ma è meglio aspettare prima di parlare. Noto con piacere la crescita del forum, complimenti :wink:
Sì, meglio risolvere il problema definitivamente.
Spero di rivederti presto e stabilmente sul forum. Ti aspettiamo ;)
danielegenova
Oracolo di Mac Peer

Post by danielegenova »

Ciao Fabycala :benvenuta: e bentornato Czar :D
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer
Re: aMule per principianti

Post by gnombyX »

fabycala wrote:ciao a tutti, sono nuova di amule e di mac ma mi rendo conto che vado davvero lenta, mi hanno parlato di crediti e server spia! ho letto di su un'altro forum di aprire le porte e ho inserito i dati che diceva di inserire ma parla anche di freccine sono rimaste gialle! qualcuno mi da una mano?
grazie!
per quanto riguarda i server spia pare non sia un aleggenda metropolitana. per ovviare al problema ti consiglio di connetterti sempre a razorback 2.0, se ne hai due in lista quello "buono" e' quello con ip che inizia per 3 cifre (xxx.xxx.....) NON quello con 2 cifre (xx.xxx....) che pare sia una spia :wink:
per quanto riguarda le freccine gialle significa che hai un lowID. ti do volentieri una mano ma e' necessario sapere qualcosa di piu': potresti postare qualche dettaglio in piu'? mi servirebbe sapere che connessione hai, se sei connessa tramite router, e quale versione di amule stai usando .
apetto notizie :)
Iolla Iolla® supporter
Mac 4 Life
Leggenda di Mac Peer
Re: aMule per principianti

Post by Mac 4 Life »

gnombyX wrote:
fabycala wrote:ciao a tutti, sono nuova di amule e di mac ma mi rendo conto che vado davvero lenta, mi hanno parlato di crediti e server spia! ho letto di su un'altro forum di aprire le porte e ho inserito i dati che diceva di inserire ma parla anche di freccine sono rimaste gialle! qualcuno mi da una mano?
grazie!
per quanto riguarda i server spia pare non sia un aleggenda metropolitana. per ovviare al problema ti consiglio di connetterti sempre a razorback 2.0, se ne hai due in lista quello "buono" e' quello con ip che inizia per 3 cifre (xxx.xxx.....) NON quello con 2 cifre (xx.xxx....) che pare sia una spia :wink:
per quanto riguarda le freccine gialle significa che hai un lowID. ti do volentieri una mano ma e' necessario sapere qualcosa di piu': potresti postare qualche dettaglio in piu'? mi servirebbe sapere che connessione hai, se sei connessa tramite router, e quale versione di amule stai usando .
apetto notizie :)
Come si fa a vedere l'IP di Razorback 2.0 a cui sono connesso? :oops :
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)

Post Reply