Parto alla conquista del Vello d'oro!!
Sono di Perugia
Sono proprio di Perugia città. Per la precisione abito a Ferro di Cavallo, anche se lq mie origini sono campane (Sono nato a Napoli e sono vissuto con i miei a Carano di Sessa Aurunca (CE) fino alla maggiore età).faliang wrote:Prima di tutto benvenuto sul Forum Giasone
![]()
Poi vedo che sei di Perugia pure tu
Città o provincia?
Un altro paesà, che bello!!!
:smt041 :smt041 :smt041
Ciao
Anche a 40 anni può capitare di vivere il tempo delle... Mele :-))
Re: Sono di Perugia
Ferro di Cavallo dove c'è il parco Lacugnano?Giasone wrote:Sono proprio di Perugia città. Per la precisione abito a Ferro di Cavallo, anche se lq mie origini sono campane (Sono nato a Napoli e sono vissuto con i miei a Carano di Sessa Aurunca (CE) fino alla maggiore età).
Ciao
Io sono di Città di Castello invece.
Umbria rulez
Re: Sono di Perugia
faliang wrote:Ferro di Cavallo dove c'è il parco Lacugnano?Giasone wrote:Sono proprio di Perugia città. Per la precisione abito a Ferro di Cavallo, anche se lq mie origini sono campane (Sono nato a Napoli e sono vissuto con i miei a Carano di Sessa Aurunca (CE) fino alla maggiore età).
Ciao![]()
Io sono di Città di Castello invece.
Umbria rulez![]()
Diciamo che abito pressapoco tra il parco lacugnano (che vedo dalla mia terrazza) il parco della Città della Domenica e lo Stadio Curi. E' un bel posto assai panoramico da dove si può ammirare una bella fetta di Umbria javascript:emoticon('
Con l'occasione saluto anche il folignate Jamming: è bello ritrovarsi tra amici, senza i problemi di timidezza e/o di pregiudizio che, di solito, ci sono nelle altre occasionali circostanze di incontro.javascript:emoticon('
Un caloroso abbraccio a tutti Voi e complimenti per la calorosa accoglienza che riservate ai nuovi arrivati (come me). E' una cosa bella
che merita di essere sottolineata. Evviva!
javascript:emoticon(':smt058') javascript:emoticon(':smt058')
Anche a 40 anni può capitare di vivere il tempo delle... Mele :-))
Ciao conterraneo :-))
...buona permanenza.... :brindiamo:
L ' abilità di alcuni , è fortuna per gli incapaci....
iMac G5 1,6 GHz-1Gb SDRAM- Mac Osx 10.4.8 .. Cont. Skype sergiomac1
Visto che gli ultimi messaggi sono tutti di Umbri… perché non decidete di rafforzare la vostra intesa partecipando tutti al nostro raduno di Bologna il 26 novembre?
Dai, su!
:ciao-smile:
Dai, su!
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
Giustissimo!!!Hartz wrote:Visto che gli ultimi messaggi sono tutti di Umbri… perché non decidete di rafforzare la vostra intesa partecipando tutti al nostro raduno di Bologna il 26 novembre?
Dai, su!
dai facciamo una trasferta di umbri, teniamo alto il nome della nostra verde e splendida regione
Dai dai!!!
..Ciao :-))
Magari potessi......per ora non posso.. :testate: Vi ringrazio per il momento; e spero di poter magari partecipare al prossimo.....Auguro a tutte le persone che saranno presenti una MAGNIFICA GIORNATA.....Ciaofaliang wrote:Giustissimo!!!Hartz wrote:Visto che gli ultimi messaggi sono tutti di Umbri… perché non decidete di rafforzare la vostra intesa partecipando tutti al nostro raduno di Bologna il 26 novembre?
Dai, su!
dai facciamo una trasferta di umbri, teniamo alto il nome della nostra verde e splendida regione
Dai dai!!!
.. :-))
Commento di faliang..
Non studio, non lavoro, non guardo la tv, non vado al cinema e non faccio sport.....ma vado a BOLOGNA il 26/11 per il SECONDO RADUNO MACPEER!!!
...........GRANDEEEEEEEEEE...............fali..............GRANDE............

Non studio, non lavoro, non guardo la tv, non vado al cinema e non faccio sport.....ma vado a BOLOGNA il 26/11 per il SECONDO RADUNO MACPEER!!!
...........GRANDEEEEEEEEEE...............fali..............GRANDE............