Il cavo per Ethernet non è collegato.
Il cavo per Ethernet non è collegato.
Ragazzi,
ho un problema con la connessione via cavo. Collego un cavo di rete al mio MACBOOK e la risposta è l cavo per Ethernet non è collegato.. Ovviamente lo stesso cavo se lo inserisco in un altro pc si collega subito.
é rotto il mio macbook????
Grazie a tutti per l'attenzione
ho un problema con la connessione via cavo. Collego un cavo di rete al mio MACBOOK e la risposta è l cavo per Ethernet non è collegato.. Ovviamente lo stesso cavo se lo inserisco in un altro pc si collega subito.
é rotto il mio macbook????
Grazie a tutti per l'attenzione
Solitamente i miei pc (macbook e winzoz) sono collegati tramite wireless. Il router è un dLink dell'ADSL di libero. Quindi semplicemente prendo un cavo di rete lo attacco al router e poi al mac. Ma la risposta è cavo non collegato. A volte mi capita anche che invece si collega, la diagnosi mi dice tutto ok, ma poi quando provo ad andare in internet non riesce a caricare le pagine....
In ogni caso ho risolto collegando il cavo al mac e poi riavviando il router. In questo modo sembra che tutto funzioni, il cavo viene rilevato e la connessione funziona.
Sono l'unico a cui capita? non ho nemmeno trovato nessun altro post di aiuto....
In ogni caso ho risolto collegando il cavo al mac e poi riavviando il router. In questo modo sembra che tutto funzioni, il cavo viene rilevato e la connessione funziona.
Sono l'unico a cui capita? non ho nemmeno trovato nessun altro post di aiuto....