Mi presento [codice]
Mi presento [codice]
avete qualche codice promozionale per l'acquisto di un ipod...
vorrei fare un acquisto e risparmiare qualche solduccio nn mi dispiacerebbe affatto!!

vorrei fare un acquisto e risparmiare qualche solduccio nn mi dispiacerebbe affatto!!
scusa se ti sono sembrato inopportuno...forse ho sbagliato a non presentarmi!!
mi chiamo Dario e ho 20 anni
non penso ke qui si regalano codici promozionali... era solo una domanda ke mi è venuta in mente e cosi' h deciso d postarla...
nn credo c sia nula d male se ho provato a risparmiare qlke soldo d sti tempi...
chiedo nuovamente scusa...
mi chiamo Dario e ho 20 anni
non penso ke qui si regalano codici promozionali... era solo una domanda ke mi è venuta in mente e cosi' h deciso d postarla...
nn credo c sia nula d male se ho provato a risparmiare qlke soldo d sti tempi...
chiedo nuovamente scusa...
Beh se hai venti anni ti puoi ben rendere conto da solo quanto il tuo intervento fosse opportuno o no. Sposto inoltre nella sezione di Presentazioni, sperando che ti renda conto del funzionamento del forum.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
Ismene wrote:Se dovessi scrivere ancora, ti preghiamo di farlo in italiano, utilizzando tutte le lettere dell'alfabeto. Quelle sono gratuite.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci