le migliori app. per iPhone.
Eh sì, è molto facile... Magari la versione pro regala qualche soddifazione in più.linkxvi wrote:Vinco sempre![]()
Intanto provate a battere il mio "115"!
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Io 121... Senza screenshot di prova non conta!linkxvi wrote:Io ho fatto 117...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
bellooo
appena arrivo a casa melo scarico

OT
(per chi non lo conosce esiste un gioco di briscola per mac molto bello, mr briscola http://www.macupdate.com/info.php/id/11701/mrbriscola)
/OT
io invece mi confondo con queste carte, sono abituato alle "mie"linkxvi wrote:... Per fortuna ha le carte siciliane: con le altre io non capisco nulla![]()
OT
(per chi non lo conosce esiste un gioco di briscola per mac molto bello, mr briscola http://www.macupdate.com/info.php/id/11701/mrbriscola)
/OT
Ma in quel caso non c'è paragone ad usare un bel mazzo di carte vero, attorno ad un tavolo...mutaforme wrote:Sarebbe bello però se ci fossero giochi di carte per giocare in 4, non c'è paragone![]()
Bullfrog touch 0.79
Trasposizione per iPhone del simpatico giochino per mac (gratuito e scaricabile da qui e che già avevo segnalato qui).
In Bullfrog impersonificate una rana che deve mangiare insetti per saziarsi e soprattutto per guadagnare punti
La longevità del gioco è garantita dalla possibilità di sincronizzare il punteggio con le classifiche online, ed è una bella sfida poter entrare nella classifica del giorno.
In definitiva è un simpatico passatempo che vale 79 centesimi, ma prima di comprarlo vi consiglio diprovare la versione Mac che in sostanza è tale e quale.
I comandi da iPhone sono un po' scomodi ma ci si abitua.

Trasposizione per iPhone del simpatico giochino per mac (gratuito e scaricabile da qui e che già avevo segnalato qui).
In Bullfrog impersonificate una rana che deve mangiare insetti per saziarsi e soprattutto per guadagnare punti
La longevità del gioco è garantita dalla possibilità di sincronizzare il punteggio con le classifiche online, ed è una bella sfida poter entrare nella classifica del giorno.
In definitiva è un simpatico passatempo che vale 79 centesimi, ma prima di comprarlo vi consiglio diprovare la versione Mac che in sostanza è tale e quale.
I comandi da iPhone sono un po' scomodi ma ci si abitua.

Mac Mini G4 + Mac Mini core duo+Macbook core 2 duo
1,21 Gigowatt...la scarica di un fulmine!
1,21 Gigowatt...la scarica di un fulmine!