webcam per mac

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Post Reply
sonorplus
Approdato su Mac Peer
webcam per mac

Post by sonorplus »

salve a tutti vorrei acquistare una isight per il mio powerbook g4 da poter usare con ichat. Visto il prezzo del prodotto della mela pensavo di acquistare una webcam di terze parti. Qualcuno mi sà consigliare un prodotto compatibile con ichat e skype? attualmente la webcam che uso, una trust, è riconosciuta solamente da skype e non da ichat. Grazie, alla prossima._
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

sonorplus wrote:attualmente la webcam che uso, una trust, è riconosciuta solamente da skype e non da ichat.
In attesa di altri suggerimenti ti segnalo questo topic: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=25536 :)
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
flashcream

Post by flashcream »

per farla funzionare con ichat serve iUSBCam che una volta si chiamava iChatUSBCam (shareware) di cui trovi riscontro nel forum. verifica: http://www.ecamm.com/mac/iusbcam/
sonorplus
Approdato su Mac Peer
video su ichat

Post by sonorplus »

come indicato da gabod3 continuo in questo topic nel chiedervi delucidazioni inerenti alla videochat con ichat. Ho installato un'applicazione e adesso la webcam sotto preferenze-audio.video... mi viene riconosciuta. attivando una chat attraverso l'elenco contatti riesco perfettamente a parlare ma il simbolo per attivare la videochat è di colore grigio e non nero e quindi non riesco ad attivare la videochat. come detto uso un account AIM. cosa si deve fare per poter vedere l'interlocutore? grazie.
gabod3

Post by gabod3 »

sonorplus wrote:Ho installato un'applicazione
Già che ci sei indica anche quale, versione inclusa.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
sonorplus
Approdato su Mac Peer
applicazione webcam per ichat

Post by sonorplus »

salve gabod3 ho installato iusbcam versione demo 2.2.5. come detto la web viene riconosciuta da ichat
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Sarebbe anche opportuni verificare se ci sono le condizioni per una video chat

http://support.apple.com/kb/HT2020?viewlocale=it_IT
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
sonorplus
Approdato su Mac Peer
videochat

Post by sonorplus »

se per condizioni intendi la velocità di connessione allora penso di si visto che navigo a 2 mb costanti, per quanto riguarda il processore uso un powerbook g4 1,67 Ghz con 1,5 di RAM
avrobay

Post by avrobay »

sonorplus wrote:se per condizioni intendi la velocità di connessione allora penso di si visto che navigo a 2 mb costanti
Sul link che ti ha segnalato non si parla solo di connessione. Leggi meglio.

Aggiungo, per scrupolo, uno screenshot:
Image
La videocamera è attiva?
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
sonorplus
Approdato su Mac Peer

Post by sonorplus »

pardon non avevo letto bene il link, la videocamera è attiva e in ichat vedo bene la mia immagine

Post Reply