ciao a tutti! ho un problema con amule

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
Post Reply
andreg76
Approdato su Mac Peer
Posts: 4
Joined: Sat Mar 14, 2009 12:47 am
ciao a tutti! ho un problema con amule

Post by andreg76 »

Quando tento di aprire il programma amule, mi appare solo una lineetta e non la finestra del programma...sapete aiutarmi? :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
User avatar
maina
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 13710
Joined: Wed May 11, 2005 9:32 am

Post by maina »

Benvenuto

Questa è una sezione di Benvenuto; per le richieste di aiuto, ti invito a leggere con cura le sezioni presenti nel forum :)
Sposto il topic in "p2p su Macintosh"

Scrivi anche la versione del Sistema operativo e quella di amule perchè più informazioni dai, più sarà facile darti l'aiuto che cerchi.
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
User avatar
gabod3
Posts: 15107
Joined: Wed Jul 20, 2005 6:00 pm

Post by gabod3 »

La sezione "" Ciao a tutti, mi sono appena iscritto/a..." è per le presentazioni, sposto il topic in "p2p su Macintosh".

Dandoti il benvenuto ti chiedo di usare titoli che indichino il contenuto del topic (puoi modificarlo cliccando su Modifica --> Modifica avanzata) e ti segnalo che per inserire le emoticons non serve trascinarle nel box di testo, ma basta cliccarci sopra. :smt039


EDIT: lentoooooo... :zzz
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

scarica amule 2.2.3 e mettilo in applicazioni. http://www.amule.org/files/download.php?file=181

prima di aprirlo cestina la cartella amule in tuonome/libreria/application support. configuralo come da tutorial e topic in rilievo in questa sezione.
andreg76
Approdato su Mac Peer
Posts: 4
Joined: Sat Mar 14, 2009 12:47 am
grazie mille!!! ma posso eliminare tutti i file della cashes o no? ho 600MB dati

Post by andreg76 »

ciao ho visto la cartella application support ma li ho visto anche altre cartelle tipo caches...memoria.. posso cancellare le cartelle interne o questo genera problemi al funzionamento dei programmi?
grazie
andrea
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

ma li ho visto anche altre cartelle tipo caches...memoria.. posso cancellare le cartelle interne o questo genera problemi al funzionamento dei programmi?
rileggi con attenzione:
cestina la cartella amule in tuonome/libreria/application support.
quindi solo la cartella amule.

Post Reply