iTunes 8.1 dopo aggiornamento non masterizza piu

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
stevejobs
Amico di Mac Peer
Posts: 148
Joined: Thu Jan 31, 2008 1:41 am
iTunes 8.1 dopo aggiornamento non masterizza piu

Post by stevejobs »

Vi chiedo un aiuto, ho effettuato l'aggiornamento di iTunes sono passato dalla 8.0.2 alla 8.1 , ho provato a masterizzare un cd audio cliccando sulla playlist e scegliendo masterizza play- sul disco, bene quando fa la verifica dice che non c'è spazio disponibile sul disco, ma fa cosi anche quando c'è una sola traccia di 3 min! Ho provato a riavviare e niente, ho provato a cambiare cd e niente, e pensando che fosse un problema hardware ho provato a masterizzare con toast, e con toast tutto funziona. come mai solo con iTunes non va? c'è qualche modo per risolvere il problema? perchè era tanto comodo masterizzare con iTunes, l'ho sempre usato per masterizzare cd. un ringraziamento a tutti ciao
caiomauro
Amico di Mac Peer
Posts: 121
Joined: Sat Feb 21, 2009 12:50 am

Post by caiomauro »

non so che problema è(non ho aggiornato ancora)

magari basta che butti le preferenze di itunes
User avatar
Padmé Amidala
Posts: 7607
Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am

Post by Padmé Amidala »

Hai riparato i permessi? Perché ce ne sono decine da riparare.... (più di 30 da me, diversi relativi a iTunes).
User avatar
stevejobs
Amico di Mac Peer
Posts: 148
Joined: Thu Jan 31, 2008 1:41 am

Post by stevejobs »

come faccio a cancellare le prefrenze? devo cestinare qualcosa?
User avatar
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 7917
Joined: Tue Oct 04, 2005 9:40 am

Post by meigel »

stevejobs wrote:come faccio a cancellare le prefrenze? devo cestinare qualcosa?
Cartella Utente>Libreria>Preferences>com.apple.iTunes.plist
Chiudi iTunes, prendi questo file e portalo sul desktop. Riavvia iTunes e valuta
Ripara anche i permessi come già suggerito :)
User avatar
stevejobs
Amico di Mac Peer
Posts: 148
Joined: Thu Jan 31, 2008 1:41 am

Post by stevejobs »

ok lo faccio appena torno a casa e vi faccio sapere. ora sono a lavoro. un saluto a tutti :D
User avatar
stevejobs
Amico di Mac Peer
Posts: 148
Joined: Thu Jan 31, 2008 1:41 am

Post by stevejobs »

problema risolto,

ho eliminato il file preference, ho riaperto itunes, ho riconfigurato tutto, ho chiuso il programma, ho fatto ripara permessi.

ho anche riavviato per sicurezza , e voilà! funziona dinuovo tutto! Grazie x l'aiuto sempre gentilissimi ! :smt038

Post Reply