Icone..

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
smiroldo
Mac Peer Aficionado

Post by smiroldo »

Hartz wrote:Os X non è più come i System 7, 8 e 9…
È veloce, robusto, multitasking e tutto quello che volete, ma è molto più suscettibile quando si vanno a mettere le mani sotto il cofano.
In altre parole: io sconsiglio l'installazione di programmi che vanno ad interagire con le risorse di sistema come Scrivania, font di sistema, elementi aggiuntivi nella barra dei menu…

:smt025
quotone per il maestro 8)
kamaferro
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by kamaferro »

Ecco cosa dicono molti utenti di Apple Discussion Forum

Replacing icons is not going to cause problems in the Finder. I’ve used CandyBar since it first appeared and never had an issue.

Sostituire icone non causa problemi nel Finder. Ho usato CandyBar dal primo giorno e non ho mai avuto un problema

FYI
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Potrei riportare altrettanti interventi in cui si sostiene il contrario.
Quello che è certo è che Candy Bar non è sempre stabile in questo forum preferiamo sconsigliarne l'uso
In fatto che tu non abbia avuto mai problemi non cambia questa convinzione che, come ripeto, si è spesso verificata.
Vale la pena anche farti notare che sei intervenuto in un topic del 2005! :)
kamaferro
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by kamaferro »

Maina non ti sfugge niente anche un post dell'epoca feudale, comunque scherzi a parte, ho visto i miei post del 2005 ma dov'era che ne parlavo, non lo trovo, forse sotto altro titolo

Ciao

Post Reply