Inserire una formula con Word

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
Vidokf1
Approdato su Mac Peer
Posts: 34
Joined: Sat Oct 04, 2008 10:24 am
Inserire una formula con Word

Post by Vidokf1 »

f4bry wrote:Perchè sei entrata in tunnel. Qualsiasi cosa fai, o peggio, modifichi, rischia di provocare un "effetto farfalla" nel documento word. Spero che tu non abbia delle formule matematiche da inserire nella tesi.
come si fa ad inserire una formula in word? :worty:

Sposto da questa discussione - meigel
User avatar
rob
Oracolo di Mac Peer
Posts: 4051
Joined: Fri Sep 14, 2007 5:27 am

Post by rob »

Che versione hai di Word?
TI posso rispondere per quanto riguarda la versione 2004.
Dalla cartella Office, apri Equation Editor.
Scrivi la formula, quindi copi e incolli in Word.
Vidokf1
Approdato su Mac Peer
Posts: 34
Joined: Sat Oct 04, 2008 10:24 am

Post by Vidokf1 »

rob wrote:Che versione hai di Word?
TI posso rispondere per quanto riguarda la versione 2004.
Dalla cartella Office, apri Equation Editor.
Scrivi la formula, quindi copi e incolli in Word.
ciao ho Office 2004, cmq ho fatto una ricerca in ma di Equation Editor neanche una traccia...
User avatar
rob
Oracolo di Mac Peer
Posts: 4051
Joined: Fri Sep 14, 2007 5:27 am

Post by rob »

Se non ricordo male, faceva parte dei Componenti aggiuntivi che si installavano durante l'installazione (scusa il bisticcio di parole).
Vedi immagine allegata
Attachments
Equation Editor_01.jpg
Equation Editor_01.jpg (80.84 KiB) Viewed 300 times
Vidokf1
Approdato su Mac Peer
Posts: 34
Joined: Sat Oct 04, 2008 10:24 am

Post by Vidokf1 »

grazie per la shotscreen ma non c'è ho controllato..

Alla fine ho fatto con Graphic solo che è venuto fuori una mezza schifezza, però meglio di niente...

Dov'è possibile scaricare Equation?
User avatar
rob
Oracolo di Mac Peer
Posts: 4051
Joined: Fri Sep 14, 2007 5:27 am

Post by rob »

Equation Editor è nel CD di installazione di Office 2004.
Ricordo che per scelta editoriale in questo forum si parla solo di software acquistato regolarmente.

Post Reply