widget Harmonic e iTunes
-
gambelotti
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 68
- Joined: Fri Oct 19, 2007 6:00 am
widget Harmonic e iTunes
Salve a tutti, eccomi con la mia solita domandina. Ascoltando canzoni con iTunes, apro il widget Harmonic per vedere il testo della canzone ma mi dà "can't find lyrics". Apro opzioni, scarico il testo dalla rete, lo carico in " testi" di "informazioni" della canzone in iTunes, ma quando riascolto la canzone il testo è di nuovo sparito. Come mai?
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
1) banali problemi di tag del brano oppure il server da cui attinge i testi è offline oppure più semplicemente il testo non c'è. verifica e usa altro. chiedi troppo se pensi che funzioni sempre, si tratta della classica "applicazione giocattolo".
2) anche qui verifica meglio: itunes, che si presume l'ultimo, inserisce i testi delle canzoni nei brani che abbiano un formato compatibile. apri l'aiuto di itunes e digita: inserire testi.
2) anche qui verifica meglio: itunes, che si presume l'ultimo, inserisce i testi delle canzoni nei brani che abbiano un formato compatibile. apri l'aiuto di itunes e digita: inserire testi.