Cercasi Comando "formatta"

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
enri15
Approdato su Mac Peer
Posts: 73
Joined: Mon Oct 31, 2005 12:06 am
Cercasi Comando "formatta"

Post by enri15 »

Salve a tutti allora avete presente in windows quando si colelga una periferica come un lettore mp3 al pc se si fa tasto destro su di essa nelle opzioni vi è anche formatta; come infatti si fa per l'ipod per settarlo per pc o per mac. Ecco il mio quesito è ma...sul mac c'è l'opzione formatta come su windows?
ps: è possibile che devo andare in utility disco?
User avatar
gabod3
Posts: 15107
Joined: Wed Jul 20, 2005 6:00 pm

Post by gabod3 »

enri15 wrote:ps: è possibile che devo andare in utility disco?
Esatto: http://www.tuttologia.com/basic/formatt ... zzare.html
User avatar
enri15
Approdato su Mac Peer
Posts: 73
Joined: Mon Oct 31, 2005 12:06 am

Post by enri15 »

perche io ho questo mio lettore mp3 da formattare e da windows col comando formatta come con l'ipod sul lettore si re-installa il software se lo inizializzo tramite utility su mac è la stessa cosa perche non ci ho mai provato non vorrei mai fare danni XD?
User avatar
maina
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 13710
Joined: Wed May 11, 2005 9:32 am

Post by maina »

nessun danno, procedi pure tranquillo.

Post Reply