ho cancellato l' utility disco !
ho cancellato l' utility disco !
sono nuovo con mac e per sbaglio ho cestinato l' applicazione utility disco e adesso ne ho un assoluto bisogno .... come posso fare?
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
Utility disco (Universal) 11.1tia___yo wrote:non c' è nessuno che sarebbe cosi gentile da passarmi l' applicazione ?
http://www.sendspace.com/file/bvxci7
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm