nuovo mac e windows vista service pack 1
nuovo mac e windows vista service pack 1
ho appena ordinato un nuovissimo imac da 24" con 8 giga di ram, 3 GHz di potenza e la scheda video della ati. volevo sapere se con boot camp windows vista home premium da 64 bit con service pack 1 può essere installato.
Grazie mille!
Sposto in Senza Etichetta
meigel
Grazie mille!
Sposto in Senza Etichetta
meigel
Zattluca
ho visto che per sul mac pro si può montare la ati 4870, mentre sull'imac c'è la 4850, quindi pensavo di mettere la 4870 sull'imac, ben superiore alla sorellina, e magari cambiare la ram con una ddr5, anche se non è indispensabile. comunque tornando a vista home premium sp1 a 64 bit ci sono problemi particolari o è tutto (quasi) nella norma?
Zattluca
Vuoi un consiglio spassionato? Lascia perdere. L'imac è una macchina concepita per essere usata così com'è senza i tipici smanettamenti in stile "pc". Tra le altre cose non credo nemmeno sia facile e ho anche il dubbio che possa rendere nulla la garanzia.
Di come poi ci funziona Vista non credo interessi molto questo forum
Di come poi ci funziona Vista non credo interessi molto questo forum
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Il problema è che non interessa questo forum.
L'imac è una bellissima macchina e preferiamo sapere e discutere su come funziona con Mac OS X e non con vista, ecco il motivo per cui è stato spostato il tuo topic.
L'imac è una bellissima macchina e preferiamo sapere e discutere su come funziona con Mac OS X e non con vista, ecco il motivo per cui è stato spostato il tuo topic.
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.