iLife 09 e Front Row
iLife 09 e Front Row
Buona giornata a tutti 
ho aggiornato ad ilife 09 e mi si presenta una stranezza. Prima se aprivo le foto in Front row le presentazioni di foto erano strutturate come le avevo settate in iPhoto, quindi con transizioni e musiche scelte da iPhoto.
Ora invece se apro le foto in front row le foto vengono presentate senza musica o altro...solo in sequenza.
Che è successo?
grazie
ho aggiornato ad ilife 09 e mi si presenta una stranezza. Prima se aprivo le foto in Front row le presentazioni di foto erano strutturate come le avevo settate in iPhoto, quindi con transizioni e musiche scelte da iPhoto.
Ora invece se apro le foto in front row le foto vengono presentate senza musica o altro...solo in sequenza.
Che è successo?
grazie
- flashcream
non è esatto: la base musicale viene mantenuta, non viene mantenuta la transizione scelta. questo secondo aspetto è una scelta di apple sulla quale non si può intervenire. vedremo in futuro.Ora invece se apro le foto in front row le foto vengono presentate senza musica o altro...solo in sequenza.
verifica, creando una nuova presentazione, ma prima aggiorna font row. (è di oggi un agg.)
- flashcream