Proteus e le emoticons

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
enri15
Approdato su Mac Peer
Proteus e le emoticons

Post by enri15 »

ma...............Proteus da la possibilità di aggiungere le emo o le vede e basta come Adium????
flashcream

Post by flashcream »

esistono pacchetti di emoticons scaricabili ed installabili, quindi la prima che hai detto.

prego.
Erg_¡t
Approdato su Mac Peer
Come programma d Imessenger...

Post by Erg_¡t »

ho scelto Proteus...mi son trovata bene (testato per un po' di gg)...ma all'improvviso se qualcuno mi manda qualche file e/o cerca di invitarmi in una chat video (cosa strana dato che Proteus non xmette ne' videoconf e nemmeno chat vocale) ...si chiude...e mi sconnette. e questo capita soltanto nei casi descritti sopra. cosa potrei fare?(a parte invitare i miei contatti a non mandarmi chat video o files?)

grazie...
Erg_¡t
flashcream

Post by flashcream »

c'entra con le emoticon? direi di no e quindi dovresti aprire un nuovo topic. :)

ecco perchè messaggi con titoli del piffero e scritti col .... (4 lettere) come questo dovrebbero finire nel cestino.... perchè poi giustamente arriva qualcuno che ci attacca un altro quesito.
Erg_¡t
Approdato su Mac Peer

Post by Erg_¡t »

flashcream wrote:c'entra con le emoticon? direi di no e quindi dovresti aprire un nuovo topic. :)

ecco perchè messaggi con titoli del piffero e scritti col .... (4 lettere) come questo dovrebbero finire nel cestino.... perchè poi giustamente arriva qualcuno che ci attacca un altro quesito.
Sinceramente non l'ho mai fatto ad aprire un new topik, dunque non so come si fa...ho letto proteus...quesito...mmm (ma non riguarda sempre Proteus?!) eppoi non so ma io metto cerca Proteus...esce questo...e mi sembrava azzeccato( ehm o quasi...). certo non c'entra nulla con le emoticons...boh fate vobis...spostate di qua di la'...non saprei dove metterlo!Ciao
Erg_¡t
flashcream

Post by flashcream »

un nuovo topic lo apri col tasto "nuova discuss.". clicca su mac help o mac basic e poi su quel tasto. difficilmente qui otterai risposta, poi vedi tu. :)

Post Reply