problemi iChat, connessione wi fi fastweb
problemi iChat, connessione wi fi fastweb
Salve a tutti; i problemi di cui si parla per le videochat con fastweb, sono eliminabili se la connessione è tramite ethernet??
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm