problema visualizzazione PDF nel WEB
problema visualizzazione PDF nel WEB
Ciao a tutti mi sono appena iscritto 
mi trovo con il seguente problema in safari,cioè quando navigo e su certe pagine mi viene proposto di visulizzare dei documenti in PDF mi rimane la pagina grigia e successivamente mi viene chiesto di selezionare l'applicazione per aprire il documento,ma non posso scegliere acrobat reader nell'elenco delle applicazioni che mi viene proposto.
Acrobat reader è installato e funziona correttamente solo se apro file PDF che ho salvato nel mio hd!(ho anke già provato a reinstallarlo ma il problema mi rimane cmq)
qualcuno mi sa aiutare?
Grazie
mi trovo con il seguente problema in safari,cioè quando navigo e su certe pagine mi viene proposto di visulizzare dei documenti in PDF mi rimane la pagina grigia e successivamente mi viene chiesto di selezionare l'applicazione per aprire il documento,ma non posso scegliere acrobat reader nell'elenco delle applicazioni che mi viene proposto.
Acrobat reader è installato e funziona correttamente solo se apro file PDF che ho salvato nel mio hd!(ho anke già provato a reinstallarlo ma il problema mi rimane cmq)
qualcuno mi sa aiutare?
Grazie
Seleziona Anteprima per visualizzare i PDF (te lo consiglio sia per il web, sia per i file: http://www.tuttologia.com/basic/apri-con.html). 
-
merlotrento
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 29
- Joined: Fri Jan 23, 2009 7:14 am