problemi download
- alitabattleangel
- Approdato su Mac Peer
problemi download
Salve a tutti!
Di nuovo qui con un problema, meno male che ci siete voi ad aiutarmi sempre!!
Ho sempre potuto guardare video su youtube senza problemi, anche questo pomeriggio filava tutto liscio..
IMPROVVISAMENTE (sul serio!) la pagina di youtube si apre senza i video e con una scritta che dice che
ho Java script turned off oppure ho una vecchia versione di flash player. e poi c'e' un link per scaricare l'ultima versione.
Seguo il link, clicco su download e non parte, seguo il link a disposizione nel caso il download non parta, e Firefox mi avverte che:
il file tal dei tali non puo' essere salvato, in quanto non e' possibile leggere il file d'origine.
provare in un secondo momento ( fatto ) o contattare l'amministratore di sistema.
Che faccio???
Ho anche notato che da un po di giorni Firefox mi carica le pagine con difficolta', anche senza tutti gli elementi grafici contenuti, o con le scritte tutte in azzurro e sovrapposte...provando a ricariricarle dopo un po ce la faceva.
ora anche la homepage di youtube si apre con piu' della meta' delle immagini dei video vuote, con dentro i titoli, e nienteaffatto cliccabili.
Uso un MacBook Air , Os X 10.5.6
Che posso fare??
Grazie mille, Alita
Di nuovo qui con un problema, meno male che ci siete voi ad aiutarmi sempre!!
Ho sempre potuto guardare video su youtube senza problemi, anche questo pomeriggio filava tutto liscio..
IMPROVVISAMENTE (sul serio!) la pagina di youtube si apre senza i video e con una scritta che dice che
ho Java script turned off oppure ho una vecchia versione di flash player. e poi c'e' un link per scaricare l'ultima versione.
Seguo il link, clicco su download e non parte, seguo il link a disposizione nel caso il download non parta, e Firefox mi avverte che:
il file tal dei tali non puo' essere salvato, in quanto non e' possibile leggere il file d'origine.
provare in un secondo momento ( fatto ) o contattare l'amministratore di sistema.
Che faccio???
Ho anche notato che da un po di giorni Firefox mi carica le pagine con difficolta', anche senza tutti gli elementi grafici contenuti, o con le scritte tutte in azzurro e sovrapposte...provando a ricariricarle dopo un po ce la faceva.
ora anche la homepage di youtube si apre con piu' della meta' delle immagini dei video vuote, con dentro i titoli, e nienteaffatto cliccabili.
Uso un MacBook Air , Os X 10.5.6
Che posso fare??
Grazie mille, Alita
Controlla inalitabattleangel wrote: IMPROVVISAMENTE (sul serio!) la pagina di youtube si apre senza i video e con una scritta che dice che
[...]
Che faccio???
Firefox /preferenze/contenuti che sia spuntata la casella Abilita Javascript
Safari /preferenze/Sicurezza che sia spuntata la casella Abilita Javascript
poi vai su http://adobe.com/products/flash/about/
vedi quale versione hai e prova a scaricare (con Safari) l'ultima.
Edit: scarica (sempre se riesci) l'unistaller per rimuovere prima la vecchia versione,http://kb.adobe.com/selfservice/viewCon ... &sliceId=1
poi aggiorna e infine ripara i permessi da Utility Disco.
- alitabattleangel
- Approdato su Mac Peer
Per riparare i permessi, http://www.tuttologia.com/tutorial/mac- ... messi.html