velocita' internet
velocita' internet
ciao a tutti,mi sono accorto che usando firefox di win su parallels e' piu' veloce in navigazione di safari,firefox impiega molto meno tempo di safari ad aprire pagine collegaenti ecc ecc come mai? e come posso far tornare il mio safari alla massima velocita'?
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
cambia utente e se non basta archivia/installa. cosi facendo safari è nuovo e come apple l'ha fatto, senza plugins vari o software tipo accelleratori poco compatibile o altro ancora, ma soprattutto senza i casini che l'utente più o meno consapevolmente combina e che un forum a distanza non può identificare..... bisognerebbe avere le mani su quel mac per valutare e arrivare dritti al problema.
l'unica certezza è che il rendering della pagine in safari non può e non deve essere visibilmente e fastidiosamente più lento che in firefox.
l'unica certezza è che il rendering della pagine in safari non può e non deve essere visibilmente e fastidiosamente più lento che in firefox.