disco pieno?
- liviocoach
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 55
- Joined: Fri Oct 10, 2008 3:19 am
disco pieno?
Ciao,
mi capita che salvando dei documenti pesanti mi esca il box con la scritta "il disco di avvio è pieno". Significa che ho riempito l'HD?
Secondo voi mi basta mettere un po' di documenti (pesanti) in un HD esterno per risolvere il problema?
Grazie
Livio
mi capita che salvando dei documenti pesanti mi esca il box con la scritta "il disco di avvio è pieno". Significa che ho riempito l'HD?
Secondo voi mi basta mettere un po' di documenti (pesanti) in un HD esterno per risolvere il problema?
Grazie
Livio
Verifica con WhatSize o OmniDiskSweeper che cosa riempie il disco.
Se fai ⌘+i su Macintosh HD vedi lo spazio libero e quello occupato.
È sempre consigliato avere almeno il 10% di spazio libero sull'hard disk.
Se fai ⌘+i su Macintosh HD vedi lo spazio libero e quello occupato.
È sempre consigliato avere almeno il 10% di spazio libero sull'hard disk.
- liviocoach
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 55
- Joined: Fri Oct 10, 2008 3:19 am
Controlla il formato del disco esterno: http://www.tuttologia.com/basic/formatt ... zzare.html (tutorial che dovresti già conoscere: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=35211)