Cavo aux per iphone

Richieste di aiuto. Il supporto hardware e software per iPad, iPhone e iPod.
seumas38
Approdato su Mac Peer
Cavo aux per iphone

Post by seumas38 »

La mia auto (Skoda Octavia) possiede una entrata aux per collegare un ipod, dove posso trovare un cavo iphone-presa aux per poterlo collegare? grazie
flashcream

Post by flashcream »

TuneFlex AUX di Griffin. costa, non è solo cavo ed è anche supporto per l'ipod. chiedi in concessionaria o presso un elettrauto fornito, certamente avranno il solo cavo e potrai (dovrai) provarlo prima dell'acquisto.
seumas38
Approdato su Mac Peer

Post by seumas38 »

flashcream wrote:TuneFlex AUX di Griffin. costa, non è solo cavo ed è anche supporto per l'ipod. chiedi in concessionaria o presso un elettrauto fornito, certamente avranno il solo cavo e potrai (dovrai) provarlo prima dell'acquisto.

Grazie mille.
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Se l'ingresso AUX dell'auto è solo quello audio (cavetto jack da 3,5 mm allora ti è sufficiente un qualsiasi cavetto jack 3,5mm maschio-maschio che trovi a pochi euro in negozi di elettronica, informatica, audio. Ovviamente in quel caso, puoi solo sentire l'iPod/iPhone nell'autoradio, ma lo devi controllare (e visualizzi) solo dall'iPhone/iPod. Altre auto con sistemi più complessi, consentono anche di integrare il controllo dal sistema audio dell'auto stessa (mercedes, BMW, ma a costi proibitivi)
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
seumas38
Approdato su Mac Peer

Post by seumas38 »

Peterpan wrote:Se l'ingresso AUX dell'auto è solo quello audio (cavetto jack da 3,5 mm allora ti è sufficiente un qualsiasi cavetto jack 3,5mm maschio-maschio che trovi a pochi euro in negozi di elettronica, informatica, audio. Ovviamente in quel caso, puoi solo sentire l'iPod/iPhone nell'autoradio, ma lo devi controllare (e visualizzi) solo dall'iPhone/iPod. Altre auto con sistemi più complessi, consentono anche di integrare il controllo dal sistema audio dell'auto stessa (mercedes, BMW, ma a costi proibitivi)

non credo sia sufficiente un cavetto maschio-maschio perchè l'uscita dell'iphone ha bisogno di un cavo dedicato o per lo meno USB.
gabod3

Post by gabod3 »

seumas38 wrote:non credo sia sufficiente un cavetto maschio-maschio perchè l'uscita dell'iphone ha bisogno di un cavo dedicato o per lo meno USB.
Falso, basta un qualsiasi cavetto jack 3,5mm maschio-maschio. Prova tu stesso.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
seumas38
Approdato su Mac Peer

Post by seumas38 »

gabod3 wrote:Falso, basta un qualsiasi cavetto jack 3,5mm maschio-maschio. Prova tu stesso.

ma sull'iphone dove lo connetti? sulla porta che si usa per caricarlo?
gabod3

Post by gabod3 »

Ma scusa, lo connetterò all'unico collegamento jack 3,5mm femmina (che è quello degli auricolari)...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Kata
Amico di Mac Peer

Post by Kata »

Confermo.....io sulla mia macchina faccio così (Ipod invece di iPhone, ma è uguale).

Certo, come già detto controlli tutto da iPhone e non da radio, comunque funziona!
Computer : I-Mac 24" C2D 2.8Ghz 4GB RAM
seumas38
Approdato su Mac Peer

Post by seumas38 »

gabod3 wrote:Ma scusa, lo connetterò all'unico collegamento jack 3,5mm femmina (che è quello degli auricolari)...

Che stupido che sono!! non avevo pensato a quell'uscita.... :sbav :sbav :sbav :sbav

Post Reply