Il Firewall di Leopard con le app. p2p
- flashcream
c'è poco da scusare, perchè non leggi il topic? scopriresti che non c'è alcuna porta da definire, ma semplicemente un'applicazione da aggiungere. (e se l'immagine nel primo post di questo topic non è chiara, apri l'aiuto mac e digita "firewall").bombolaro wrote:Ma scusa il mio id è sempre basso, inoltre in Kadmilla c'è scritto firewalled.
Ma dove è la porta di amule?
se noti il tuo firewall è disattivo e l'ID basso, come lo stato kad firewalled, dipendono quasi certamente dal fatto che non hai mappato le porte nel router. se decidi di attivarlo, configuralo come leggi in questo topic.
Ciao, grazie per la risposta ma quando vado a scegliere dalle preferenze di sistema poi sicurezza e firewall e scelgo dalle applicazioni amule vicino alla icona appare app che credo stia per applicazione, non cambia nulla.flashcream wrote:c'è poco da scusare, perchè non leggi il topic? scopriresti che non c'è alcuna porta da definire, ma semplicemente un'applicazione da aggiungere. (e se l'immagine nel primo post di questo topic non è chiara, apri l'aiuto mac e digita "firewall").
se noti il tuo firewall è disattivo e l'ID basso, come lo stato kad firewalled, dipendono quasi certamente dal fatto che non hai mappato le porte nel router. se decidi di attivarlo, configuralo come leggi in questo topic.
Ti prego aiutami.
Buona serata
- flashcream
- flashcream
qualcuno lo tiene sulla scrivania, qualcuno sotto.....bombolaro wrote:Ma il router dove lo trovo?
grazie
possiamo fermarci qui? grazie, perchè l'argomento del topic è il firewall di leopard e non quale sia la marca e il modello della periferica con cui ti colleghi in internet, dove si trovi e la sua eventuale configurazione.
- flashcream
- flashcream
Ti è stato chiesto se hai letto il tutorial su amule adunanza, ma non hai risposto.....l'hai letto?
se rimanesse solo un topic sul firewall come da titolo sarebbe meglio. amule adunanza è uno dei tanti prog. p2p.... e non aprirei un sua discussione proprio qui. (concetto che penso di aver espresso già 3 o 4 volte in questo topic). anche perchè questo topic è già linkato in un sacco di discussioni e solo una parte è su amule. penso che a suo tempo avrei dovuto chiuderlo.
ciao ciao.
ps: elimino subito il post, ma spero venga letto. sarebbero da eliminare anche i miei interventi precedenti. fate vobis.