software gestione lavoro

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
sirbotte
Approdato su Mac Peer
Posts: 74
Joined: Mon Aug 20, 2007 12:13 am
software gestione lavoro

Post by sirbotte »

ciao a tutti,
ho letto di questo programma: Schoolhouse 2.1, lo saprete gia di cosa si tratta, è un programma che serve a tenere programmato e gestire il proprio flusso di lavoro scolastico e poi altre interessanti funzioni più interattive, condivisione ecc...

Ora, mi chiedevo se esistesse un programma che facesse cose simili per il lavoro (anche se penso che si possa utilizzare lo stesso questo anche per quest'ambito) magari con qualche funzione ad hoc...

Grazie.
User avatar
sirbotte
Approdato su Mac Peer
Posts: 74
Joined: Mon Aug 20, 2007 12:13 am
help

Post by sirbotte »

need somebody... help....
User avatar
sirbotte
Approdato su Mac Peer
Posts: 74
Joined: Mon Aug 20, 2007 12:13 am
nessuno?

Post by sirbotte »

help!
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

v
User avatar
Padmé Amidala
Posts: 7607
Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am

Post by Padmé Amidala »

User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

sirbotte wrote:help!
che palle! sei in un forum, non in chat e se tutti facessero come te...... impara a starci. i solleciti almeno 24 ore dopo. grazie a nome di tutti.
User avatar
maina
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 13710
Joined: Wed May 11, 2005 9:32 am

Post by maina »

OT
I solleciti sono graditi non prima di 24h. Se tutto sollecitassero in continuazione una risposta diventerebbe un caos. Mi pare una questione di buon senso di cui ti chiedo di tenere conto. Grazie
/OT
User avatar
sirbotte
Approdato su Mac Peer
Posts: 74
Joined: Mon Aug 20, 2007 12:13 am
grazie

Post by sirbotte »

grazie, sembra un buon programma, ciao.

Post Reply