Navigazione a pannelli con Safari

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Post Reply
annap.44
Approdato su Mac Peer
Navigazione a pannelli con Safari

Post by annap.44 »

grazie per tutte le informazioni , io sono nuova del forum ed ora ne farò parte . HO UN NUOVO IMAC E TANTE FUNZIONI NON LE CONOSCO, QUINDI CHIEDO COME SI DEVE FARE CON LA NAVIGAZIONE SI SAFARI .. CON I PANNELLI GRAZIE
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

Benvenuta :)

Sposto questo tuo primo messaggio da questa discussione: http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... 58&page=31

Non sono sul Mac in questo momento, ma la navigazione a pannelli con Safari va abilitata nelle sue Preferenze (digita cmd+, per aprire le Preferenze)
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
pisolomac
Amico di Mac Peer

Post by pisolomac »

Interessante quesito, anche a me interessa, in particolare esiste un plugin per Safari equivalente a "Tab Mix Plus" di firefox?

In pratica quando si seleziona un indirizzo dalla barra o dai preferiti, questo viene aperto automaticamente in un nuovo pannello senza la necessità di primere il tasto mela contemporaneamente...(che detto tra di noi è un pò assurdo, specie quando si usa il trackpad).

grazie
L' emozione è nello sguardo...
e l'obiettivo la cattura.
Il mio sito
Gas Gas
Portento di Mac Peer

Post by Gas Gas »

pisolomac wrote:Interessante quesito, anche a me interessa, in particolare esiste un plugin per Safari equivalente a "Tab Mix Plus" di firefox?

In pratica quando si seleziona un indirizzo dalla barra o dai preferiti, questo viene aperto automaticamente in un nuovo pannello senza la necessità di primere il tasto mela contemporaneamente...(che detto tra di noi è un pò assurdo, specie quando si usa il trackpad).

grazie
dal terminale scrivi:

defaults write com.apple.Safari TargetedClicksCreateTabs -bool true

per tornare metti false

Post Reply