Aggiornamento interno Azureus/Vuze: a voi funziona?
Di fatto se usi l'interfaccia classica, non fa differenza per quanto ne so. Infatti i tracker ti identificano comunque come Azureus 4.0.0.4 (identificano il core).cryptonotus wrote:Scusami Lester, ho riletto il topic che mi hai segnalato, e vorrei chiederti una cosa.
Io utilizzo il vuze 4.0.0.4 e non mi dà nessun problema. Reinstallando il vecchio azureus che vantaggi ottengo?
E' fortemente consigliato o va a piacere?
Grazie!![]()
Se hai letto il topic che ti ho linkato, è comunque preferibile avere la possibilità di aggiornare direttamente l'applicazione dall'interno, senza una serie di fronzoli che non promettono niente di buono in prospettiva (= il passaggio di campo cui alludeva TheCube nel suo post).
Certo, se decidono di passare definitivamente all'...altra sponda non ci potremo fare niente comunque. Chissà se il fatto che l'icona di Vuze è esattamente la negativa di quella di Azureus è casuale...
Forse è più una questione di inguaribile romanticismo o di sentirsi un po' come l'ultimo degli indipendenti...
Perdona l'off topic.
- Padmé Amidala
Quando sei nella Classica, per scegliere la visualizzazione Vuze vai qui, sulla scritta in alto a destra (UI con freccette significanti cambio):

Quando sei in Vuze, scegli Preferenze dal menu in alto e poi Interfaccia>Avvio e >Mostra.

Forse c'è un metodo più veloce ma non lo conosco perché uso la Classica.
Per vedere Nat e rapporto: Preferenze, Interfaccia>Visualizza >Barra di stato....

Quando sei in Vuze, scegli Preferenze dal menu in alto e poi Interfaccia>Avvio e >Mostra.

Forse c'è un metodo più veloce ma non lo conosco perché uso la Classica.
Per vedere Nat e rapporto: Preferenze, Interfaccia>Visualizza >Barra di stato....

- flashcream
Aggiornamento Vuze 4.2
Vuze 4.2
Questa nuova versione permette di convertire direttamente i file video in diversi formati:
- per iPhone,
- per iPod,
- per Apple TV,
- per Xbox 360
- per Playstation 3.
http://www.vuze.com/Index.html
Questa nuova versione permette di convertire direttamente i file video in diversi formati:
- per iPhone,
- per iPod,
- per Apple TV,
- per Xbox 360
- per Playstation 3.
http://www.vuze.com/Index.html
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
Bertrand Russell, 1872-1970